CIRCUITI STAMPATI

A seconda del tipo di substrato e di processo produttivo, il circuito stampato può essere definito meccanicamente.

CIRCUITI STAMPATI MONOFACCIA, DOPPIAFACCIA e MULTISTRATO

Dei circuiti stampati rigidi fanno parte le schede “monofaccia”, “doppiafaccia” e quelle “multistrato”. Realizziamo questa tipologia di circuiti con vari materiali:

I.C.S. è in grado di produrre pcb da 1 fino a 20 strati. Su consulenza tecnica per verificare la fattibilità del prodotto, sono realizzabili pcb fino a 30 strati.

Siamo in grado di produrre circuiti con fori ciechi e interrati, ad impedenza controllata e per applicazioni RF/Microwave e High Speed Digital.

Tali circuiti vengono prodotti con diversi materiali quali:
– Materiali speciali con differenti TG per ogni applicazione (Isola 370HR, Ceramic-Filled Materials come ad es. Rogers..)
– Materiali per HSD (Isola I-Speed, Isola I-Tera..)
IMS/Thermal clad (con substrato di alluminio)
– Materiali a richiesta del cliente, previa consulenza tecnica
– standard (FR4)

Invitiamo a consultare le competenze tecnologiche nella sezione Download per maggiori informazioni

CIRCUITI STAMPATI FLESSIBILI

Dei circuiti stampati flessibili fanno parte le schede “monofaccia” e “doppiafaccia” realizzati con pellicola poliimmide (ad es. Kapton®).

I.C.S. è specializzata nella produzione di dispositivi ad alta tecnologia, come i circuiti stampati di tipo flessibile monofaccia e doppiafaccia, realizzati in poliimmide (ad es. Kapton).

La peculiarità di questa tipologia di circuito, è la libertà di poter trasferire i segnali senza la preoccupazione dello spazio occupato dal circuito, in modo da permettere la costruzione di dispositivi sempre più compatti e articolati.

Invitiamo a consultare le competenze tecnologiche nella sezione Download per maggiori informazioni.

CIRCUITI STAMPATI RIGIDO-FLESSIBILI

Dei circuiti stampati rigido-flessibile fanno parte le schede “multistrato” realizzate con vetro epossidico FR4 e pellicola poliimmide (ad es. Kapton®).

Trattasi di circuiti multistrato dotati di aree flessibili e aree rigide .
Uniscono i vantaggi dei pcb flessibili, con la possibilità di realizzare passaggi di segnale su diversi strati nelle zone rigide.

Invitiamo a consultare le competenze tecnologiche nella sezione Download per maggiori informazioni.